L’abbonamento annuale al trasporto pubblico per i ragazzi Under 19 sarà disponibile al costo di soli 50 euro. Non ci sarà alcuna fretta per acquistarlo, poiché il click day non sarà previsto. La procedura per l’acquisizione dell’abbonamento sarà totalmente online, direttamente sul sito web della società di trasporti Atac. Tuttavia, coloro che non posseggono la Metrebus card dovranno registrarsi al sito dell’Atac per poter ottenere il titolo. Una volta completata l’iscrizione, sarà possibile effettuare il pagamento e ritirare fisicamente l’abbonamento presso una delle biglietterie dell’Atac.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
La presidente dell’Assemblea capitolina, Svetlana Celli, ha sottolineato che l’obiettivo principale di questa iniziativa è quello di offrire un aiuto concreto alle famiglie durante questo periodo di difficoltà. I fondi stanziati per questa iniziativa ammontano a 7,8 milioni di euro.
Inoltre, oltre all’abbonamento per il trasporto pubblico, saranno introdotte anche delle agevolazioni sulla tariffa per l’utilizzo di monopattini e biciclette a noleggio.