Opportunità di diventare tester del robot aspirapolvere Dyson 360 Vis Nav
È possibile candidarsi come tester ufficiale del robot aspirapolvere Dyson 360 Vis Nav e avere l’opportunità di provarlo.
Il progetto è stato lanciato da The Insiders ed offre un’elevata opportunità di valore.
Clicca sull’immagine sottostante per accedere alla pagina dedicata all’iniziativa.
Successivamente, accedi al tuo account The Insiders (oppure registrati gratuitamente se è la prima volta), entra nella tua area personale, accedi al progetto e compilare il questionario di candidatura.
I partecipanti selezionati avranno la possibilità di testare il nuovo robot aspirapolvere Dyson 360 Vis Nav™ per 4 settimane, al fine di valutare se il prodotto soddisfa le proprie aspettative e poter esprimere la propria opinione in recensioni su siti web esterni, come indicato dal team The Insiders. Durante il sondaggio iniziale non sarà richiesto alcun deposito. Al termine della fase di candidatura, il team The Insiders selezionerà i candidati che meglio rispondono al profilo desiderato. Una volta terminato il periodo di iscrizione, verrà stilata una lista ristretta dei candidati ritenuti più idonei per la campagna Dyson. Tutti i candidati preselezionati riceveranno un’email con un link diretto a una piattaforma di pagamento per l’acquisto del prodotto, a un prezzo scontato. I primi 15 candidati preselezionati che effettueranno il pagamento verranno automaticamente selezionati e riceveranno un’email con l’esito della selezione.
Le candidature si chiuderanno il 25 febbraio 2024.