Restate a Napoli 2023: il programma degli spettacoli gratuiti.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Restate a Napoli, la rassegna di spettacoli gratuiti all’aperto, è in programma a Piazza del Plebiscito a Napoli dal 9 al 16 agosto 2023.
Prenota il biglietto gratuito degli spettacoli di Restate a Napoli
Lunedì 14 agosto
Ore 19:30
Il giorno 14 agosto Vesuviano ovvero Carmine Lauretta nuova promessa che propone un mix di canzone napoletana ed r’n’b.
Ore 21:00
Grande musica d’autore napoletana con Maria Nazionale, la cantante, attrice, simbolo di Napoli in Italia e nel mondo, sarà di scena con la sua band il giorno 14 agosto.
Osannata da grandi artisti internazionali, come Bocelli e Michael Bolton, è un’artista iconica grazie alla sua storica hit “Ragione e sentimento”. Mentre lo spettacolo introduttivo sarà “E gli Attori? Già ci stanno”.
Martedì 15 agosto
Ore 19:30
Il concerto del rapper Peppoh.
Ore 21:00
Il giorno 15 agosto uno spettacolo inedito di Roberto Colella avrà il featuring a sorpresa di Lello Arena. Il frontman del gruppo La Maschera, oramai punto di riferimento per il nuovo folk cantautorale partenopeo, proporrà un evento ricco di sorprese, specie per i vecchi fans di Colella.
Anche questo appuntamento verrà anticipato dallo spettacolo di teatro/danza/musica dal titolo “La fine del mondo in 80 accordi”.
Mercoledì 16 agosto
Ore 19:30
Il concerto di Nicola Caso.
Ore 21:00
La chiusura della rassegna è affidata alla futura comicità napoletana di Vincenzo Comunale. Il 16 agosto, per la prima volta accompagnato da una band, che suonerà dal vivo, si esibirà il talento cristallino della stand up comedy italiana.
Già autore per varie trasmissioni tv e spettacoli teatrali Comunale è salito alla ribalta nazionale grazie a diversi premi nazionali, come il “Premio Massimo Troisi” e il “Premio Charlot”, e per aver partecipato a programmi televisivi in onda su Rai 2 e Comedy Central.