Fandango, in collaborazione con alcuni parner, regala dei biglietti gratuiti per Quell’estate con Irène, il film di Carlo Sironi, in arrivo nelle nostre sale il 30 maggio 2024.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
I biglietti omaggio sono validi da giovedì 30 maggio a domenica 2 giugno nei seguenti cinema: Greenwich, Quattro Fontane, Tibur e Lux (Roma); cinema Massimo (Torino); Anteo Palazzo del Cinema (Milano); cinema Odeon (Bologna); cinema Fiorella (Firenze)
I migliori sconti Amazon li potete avere in esclusiva assoluta solo con il nostro canale Telegram ufficiale, che è disponibile direttamente al seguente link, sul quale troverete anche codici sconto gratis.
COME OTTENERE I BIGLIETTI
Per ottenere il vostro invito, valido per due persone, è necessario:
- Inviare una email a info@blublunetwork.com entro venerdì 31 maggio inserendo nell’oggetto della email nome del film, del cinema e città per cui si richiedono i biglietti.
- Inserire nome e cognome nel testo della email (è sufficiente un solo nominativo per ricevere due biglietti), indicando anche la data di proiezione richiesta (più un’alternativa nel caso non siano più disponibili i biglietti per quel giorno).
- È indispensabile citare nella mail il nome di uno degli sponsor come MOVIEPLAYER, SCREENWEEK o CINEFILOS (ci saranno altri sponsor), NON saranno prese in considerazione le email che non lo riporteranno.
Riceverete un’email di conferma solo nel caso di assegnazione dell’invito.
- I biglietti potranno essere richiesti solo per una delle date su indicate;
- I biglietti sono validi esclusivamente per la visione del film in promozione (in questo caso Quell’estate con Irène);
- Una volta ricevuta la email di conferma non è più possibile richiedere di cambiare sala o giorno di proiezione.
- I biglietti potranno essere ritirati direttamente alla cassa dei cinema presentando la email di conferma ricevuta.
Gli orari delle proiezioni andranno consultati direttamente sui siti dei cinema a partire da giovedì 30 maggio.