Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Con il cashback Findus, possiamo ottenere un rimborso di 5 euro acquistando prodotti Capitan Findus per un valore minimo di 10 euro.
Vediamo dove e come partecipare all’iniziativa di cashback “Gusto e risparmio con Capitan Findus”.
Cosa acquistare
Per aderire a questa operazione Spendi e Riprendi Capitan Findus, basta comprare, in un’unica transazione, almeno 10 euro di prodotti Capitan Findus; sono validi tutti i prodotti della linea.
Dove effettuare gli acquisti
Puoi effettuare l’acquisto nei negozi elencati nel regolamento, che ti consiglio di leggere. Tra i punti vendita, puoi trovare Basko, Iperal, Poli, Rossetto, alcuni Famila, A&O, Mercatò, Emisfero, Dok, Italmark… (ce ne sono molti altri).
Come richiedere il rimborso
Secondo il regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, visita il sito della promozione (il link è disponibile più in basso in questo articolo), registrati inserendo i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricando anche un’immagine. Segui poi le istruzioni per completare la richiesta.
Puoi ricevere il rimborso tramite bonifico bancario (come Hype) o una carta ricaricabile con Iban (ad esempio Postepay Evolution). Riceverai un rimborso di 5 euro.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al sito di spendi e riprendi Findus.
Ogni cliente può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.
Il cashback Capitan Findus è attivo dal 1° al 30 novembre 2024.