È tornata l’offerta “Fai scorta di gusto”! Scopri dove e come partecipare!
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Per partecipare a questa promozione Coca-Cola Coop, devi seguire 4 passi:
- Effettua un primo scontrino con almeno 5 euro di prodotti a tua scelta tra: Coca-Cola, Fanta, Sprite, Fuze Tea AdeZ, Kinley, Lurisia, Powerade.
- Partecipa al cashback seguendo le modalità spiegate di seguito e ottieni il codice cashback.
- Torna al punto vendita e effettua un secondo scontrino con almeno 5 euro di prodotti a tua scelta tra: Coca-Cola, Fanta, Sprite, Fuze Tea AdeZ, Kinley, Lurisia, Powerade.
- Richiedi il rimborso di 5€ seguendo le modalità spiegate di seguito.
Quindi, spendi almeno 10,00€ e ricevi 5,00€ di rimborso.
L’acquisto è valido solo presso i punti vendita Coop aderenti. Puoi trovare l’elenco completo alla fine del regolamento.
Sono inclusi anche gli acquisti online su www.easycoop.com, www.coopshop.it e https://spesaonline.coopcentroitalia.it/
Come richiedere il rimborso
Entro 7 giorni dalla data del primo acquisto, invia un messaggio WhatsApp (puoi partecipare anche via SMS, leggi il regolamento per ulteriori spiegazioni) contenente l’immagine del documento d’acquisto “parlante” al numero +39 3428561657.
L’immagine del documento d’acquisto deve mostrare chiaramente l’acquisto minimo richiesto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento). Invia una sola foto per ogni documento d’acquisto.
Dopo l’invio, riceverai un messaggio via WhatsApp contenente un link per completare la partecipazione. Entro 24 ore dal ricevimento del link, clicca sullo stesso e completa la registrazione inserendo i dati richiesti (compreso un indirizzo email valido) e acconsenti al trattamento dei dati personali per partecipare all’iniziativa.
Entro il 15 dicembre 2023, invia un messaggio WhatsApp contenente l’immagine del documento d’acquisto “parlante” relativo al secondo acquisto effettuato, indicando il codice cashback ricevuto. L’immagine del documento d’acquisto deve mostrare chiaramente l’acquisto minimo richiesto e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora, importo complessivo, numero documento). Invia una sola foto per ogni documento d’acquisto.
Entro 10 giorni lavorativi, la segreteria dell’iniziativa verificherà l’immagine inviata e invierà un messaggio via WhatsApp contenente un link per completare la richiesta di rimborso.
Entro 24 ore dal ricevimento del link, clicca sullo stesso e completa la richiesta di rimborso selezionando la modalità di rimborso indicata sul sito (puoi indicare lo stesso Codice Fiscale/IBAN/Numero di Carta solo una volta). Per il rimborso tramite bonifico bancario, fornisci il Codice Fiscale, l’IBAN e l’agenzia di appoggio. Per il rimborso tramite carta ricaricabile (esclusi i prodotti dell’istituto di credito PayPal), fornisci il numero della carta e il tuo Codice Fiscale. Si precisa che il richiedente deve essere intestatario o cointestatario della carta ricaricabile Postepay.
Puoi richiedere il rimborso tramite bonifico bancario (ad esempio Hype) o carta ricaricabile dotata di IBAN (ad esempio Postepay Evolution). Saranno rimborsati 5 euro.
Per maggiori informazioni, visita il sito dello “Spendi e Riprendi Coca-Cola Fanta Fuzetea Sprite Adez Powerade”.
Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.
L’offerta Coca-Cola è valida dal 12 ottobre al 30 novembre 2023.