È tornato il cashback Pampers, con la possibilità di ottenere rimborsi fino a 20 euro sul tuo conto!
Il cashback è disponibile ovunque, incluso Amazon. Scopriamo i dettagli su come funziona e come partecipare.
Cosa acquistare
Per approfittare del Cashback Pampers, dovrai acquistare i prodotti Pampers (come Pannolini, Mutandini o Salviettine) e/o i prodotti Hero Solo Bio.
Ecco i rimborsi disponibili:
- 5 euro di rimborso = per una spesa di 20 euro tra Pampers e Hero Solo;
- 10 euro di rimborso = per una spesa di 38 euro tra Pampers e Hero Solo;
- 15 euro di rimborso = per una spesa di 50 euro tra Pampers e Hero Solo.
Inoltre, riceverai un cashback extra di 5 euro se nel tuo acquisto è incluso 1 Pannolino Mutandino Pampers Progressi.
Dove effettuare gli acquisti
Puoi acquistare presso qualsiasi punto vendita in Italia e anche online. Puoi anche:
Come richiedere il rimborso
Secondo il regolamento, hai 15 giorni di tempo dall’acquisto per scaricare l’app “Coccole Pampers” e registrarti. Trova la sezione dedicata al Cashback e segui le istruzioni fornite.
Puoi richiedere il rimborso tramite un bonifico bancario (come Hype) o una carta prepagata con Iban (ad esempio postepay evolution).
Ogni consumatore può inoltrare un massimo di 1 richiesta di rimborso.
Il cashback Pampers sarà disponibile dal 30 ottobre al 3 dicembre 2024.
Per qualsiasi domanda o chiarimento, inviaci un’email a cashback@pampers.it oppure contattaci al numero 0691810405, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 17:30.