Con l’innovativo programma cashback di Oral-B, è possibile ricevere un rimborso sull’acquisto di spazzolini elettrici o spazzolini con testine di ricambio.
Scopriamo insieme come funziona l’operazione di cashback chiamata “Smileback“.
Cosa è possibile acquistare
Per poter partecipare a questa promozione “Spendi e Riprendi di Oral-B“, basta acquistare, in un’unica transazione:
- un spazzolino elettrico Oral-B/Oral Center/Irrigator = si riceverà il 30% di rimborso;
- un spazzolino elettrico Oral-B/Oral Center/Irrigator + 1 confezione di testine di ricambio = si riceverà il 40% di rimborso.
Dove è possibile effettuare gli acquisti
Questa promozione è valida per gli acquisti effettuati presso:
- i negozi fisici di elettronica sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano, nonché sui relativi siti di e-commerce;
- le farmacie/parafarmacie/negozi di articoli sanitari sul territorio nazionale, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano, e sui relativi siti di e-commerce.
Come ottenere il rimborso
Secondo il regolamento, entro 15 giorni dall’acquisto, sarà necessario visitare il sito della promozione (disponibile al link in fondo a questo articolo), registrarsi inserendo i dati personali e quelli dello scontrino, e caricare un’immagine dello stesso. Successivamente, sarà sufficiente seguire le istruzioni per completare la richiesta.
È possibile richiedere il rimborso tramite bonifico bancario (ad esempio, tramite Hype) o una carta ricaricabile con IBAN (come ad esempio Postepay Evolution).
Fai clic sull’immagine qui sotto per accedere al sito di “Spendi e Riprendi di Oral-B Smileback.”
Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.
La promozione scade il 31 dicembre 2024.