Potresti ottenere il rimborso per l’acquisto di una maschera viso L’Oréal o Garnier, scegliendo quella più costosa tra le quattro acquistate.
Scopri il nuovo cashback! Approfitta dell’ultima iniziativa ufficiale disponibile.
Ti presentiamo il nuovo cashback denominato “Acquista 4 maschere viso L’Oréal Paris e/o Garnier e ricevi il rimborso della più costosa“.
Dove puoi acquistare
L’offerta è valida presso tutti i punti vendita in Italia, oltre che su alcuni e-commerce elencati di seguito: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html,
it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com,
cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it, farmacialoreto.it, risparmiocasa.com, efarma.com, https://www.semprefarmacia.it/ e https://www.redcare.it/, www.farmaciauno.it, www.amicafarmacia.com/, www.notino.it, amazon.it
Prodotti da acquistare
Sarà necessario effettuare un’unica spesa acquistando almeno 4 maschere viso L’Oréal Paris e/o Garnier.
Puoi selezionare tra i seguenti prodotti, alcuni dei quali sono reperibili anche su Amazon:
Prodotti aderenti L’Oréal Paris
Prodotti aderenti Garnier
Come richiedere il rimborso
Entro 5 giorni dall’acquisto, invia un messaggio tramite WhatsApp® al numero 320.2041749:
- indica nella didascalia della fotografia (senza inviare un nuovo messaggio) i dettagli dello scontrino/ordine/fattura.
Se lo scontrino riporta più orari, è necessario digitare quello accanto alla data e al numero del documento (non l’orario della transazione)
– l’importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc)
– il numero dello scontrino completo di zeri ma senza trattino
per gli acquisti su e-commerce con ordine/fattura:
– la data (ggmm)
Se si allega la fattura, la data richiesta è quella dell’ordine.
– l’ora (hhmm)
Se l’ordine non riporta l’ora, è necessario digitare 0000, non altri orari presenti sul documento.
– l’importo totale dell’ordine senza virgola (€€cc)
– il numero dell’ordine, che può essere numerico o alfabetico
In entrambi i casi, è necessario digitare il numero completo eliminando eventuali trattini (-) o cancelletti (#). Se si allega la fattura, il numero richiesto è sempre quello dell’ordine.
Ad esempio:
➢ per l’ordine/fattura n. 824578 del 02/01/2024 ore 16.13 per un importo di euro 35,20, il messaggio dovrà essere
scritto come segue: 0201*1613*3520*824578
➢ per l’ordine/fattura n. 00-824578 del 02/01/2024 per un importo di euro 35,20, il messaggio dovrà essere scritto
come segue: 0201*0000*3520*00824578
➢ per l’ordine/fattura n. ABCDEFG del 02/01/2024 per un importo di euro 35,20, il messaggio dovrà essere scritto
come segue: 0201*0000*3520*ABCDEFG
➢ per l’ordine/fattura n. IT-123-456 del 02/01/2024 per un importo di euro 35,20, il messaggio dovrà essere scritto
come segue: 0201*0000*3520*IT123456
➢ per l’ordine/fattura n. #789123 del 02/01/2024 per un importo di euro 35,20, il messaggio dovrà essere scritto
come segue: 0201*0000*3520*789123
Dopo la verifica, riceverai il rimborso per il prodotto più costoso.
Informazioni, dettagli e regolamento
Ogni persona fisica e ogni codice IBAN può ottenere al massimo un rimborso.
L’iniziativa termina il 31 dicembre 2024. Per i dettagli, consulta il regolamento completo.