Ottieni il rimborso del prodotto più caro dei marchi L’Oréal e Garnier con l’offerta “Crea la tua routine di skincare”
Recupera il costo dei prodotti L’Oreal Paris o Garnier con la nuova offerta di cashback “Crea la tua skincare routine”!
Attivo ovunque, vediamo come partecipare.
Cosa acquistare
Per partecipare a questo programma Spendi e Riprendi per L’Oréal e Garnier, acquista, in un unico scontrino, 3 prodotti per la cura e/o la pulizia del viso L’Oréal Paris e/o Garnier (creme, trattamento occhi, ampolle, sieri, fluidi, detergenti, tonici e struccanti), di cui obbligatoriamente almeno 1 crema viso L’Oréal Paris o Garnier.
Esclusi:
- i prodotti trucco del marchio L’Oréal Paris;
- la crema viso giorno Revitalift Laser X3 nel formato da 15ml (codice EAN 3600523042159);
- i prodotti del marchio Men Expert di L’Oréal Paris;
- le maschere in tessuto L’Oréal Paris e Garnier;
- i prodotti Ambre Solaire di Garnier;
- tutti i cofanetti, le confezioni multipack e i bipacco sia L’Oréal Paris che Garnier.
Dove acquistare
Puoi fare acquisti in tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale.
Sono validi anche gli acquisti su Amazon:
Sono validi anche gli acquisti online sui seguenti siti: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html, it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, tigota.it, acquaesapone.gospesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pampanorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coopcentroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it, farmacialoreto.it, risparmiocasa.com, efarma.com, https://www.semprefarmacia.it/ e https://www.redcare.it/, www.farmaciauno.it, www.amicafarmacia.com/, www.notino.it, amazon.it
Richiedi il rimborso
In conformità al regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, invia un messaggio WhatsApp® al numero 320 204 1934:
- invia con un UNICO messaggio e UNA sola fotografia (formato Jpg) lo scontrino/ordine/fattura che attesta l’acquisto dei prodotti;
- indica nella didascalia della fotografia (senza inviare un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura, precisamente:
- la data (ggmm)
- l’ora (hhmm). Nel caso in cui lo scontrino riporti più di un’ora, inserisci quella corrispondente alla data e al numero del documento (non l’ora della transazione)
- l’importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc)
- il numero scontrino completo di zeri ma senza trattino
Esempio:
- per lo scontrino: DOCUMENTO N. 0012-0012345 del 02/01/2024 alle ore 9,45 per un importo di euro 35,20, il messaggio dovrà essere scritto come segue: 0201*0945*3520*00120012345
- la data (ggmm). Se allegando la fattura, la data richiesta sarà quella dell’ordine.
- l’ora (hhmm). Nel caso in cui l’ordine non riporti l’ora, inserisci 0000 e non altre ore presenti nel documento caricato.
- l’importo totale dello scontrino senza virgola
- il numero scontrino completo
Modalità per richiedere il rimborso
- importo totale dell’ordine senza virgola (€€cc)
- numero dell’ordine che può essere numerico o alfabetico. In entrambi i casi è necessario inserire il numero completo eliminando solo eventuali trattini (-) o cancelletti (#). Nel caso di invio della fattura, il numero richiesto rimane sempre quello dell’ordine.
Per ogni richiesta di rimborso, sarà assegnato un codice pratica e riceverai entro 5 giorni lavorativi (esclusi sabato, domenica e festivi) la conferma dell’esito della richiesta, sia in caso di approvazione che di rifiuto (in caso di rifiuto, verrà indicata la relativa motivazione). In caso di approvazione, riceverai istruzioni su come procedere per ottenere il rimborso.
È possibile richiedere il rimborso tramite bonifico bancario (ad esempio utilizzando Hype) o tramite carta ricaricabile con IBAN (come ad esempio postepay evolution). Sarà rimborsato solo il prodotto più costoso tra i 3 acquistati.
Fai clic sull’immagine sottostante per leggere il regolamento relativo all’operazione crea la tua skincare routine Garnier e L’Oréal.
Ogni consumatore può presentare al massimo 1 richiesta di rimborso.
L’offerta è attiva dal 2 gennaio al 31 dicembre 2024.
Per dubbi o chiarimenti, invia una mail a skincareroutine@slangcomunicazione.it, indicando nome, cognome e codice pratica.