Rinnova il tuo sorriso risparmiando!
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Scopri la nuova offerta di cashback Colgate: acquistando 2 prodotti, hai diritto al rimborso totale del prodotto meno caro.
Come partecipare
Per ottenere il cashback, acquista, in un solo scontrino, almeno 2 prodotti a marchio Colgate, escluso il Kit Led Max White (8718951557659).
Il periodo d’acquisto varia a seconda del negozio:
- dal 1° settembre al 30 novembre 2024 presso i punti vendita delle insegne “Esselunga” e “laESSE”, appartenenti a Esselunga S.p.A. (C.F. 01255720169 e P. IVA 04916380159), segnati da apposito materiale pubblicitario, e nei rispettivi e-commerce e app.
- dal 23 settembre al 30 novembre 2024 presso i punti vendita dell’insegna Iper la grande i, che espongono il materiale pubblicitario nei relativi siti di e-commerce.
- dal 1° ottobre al 30 novembre 2024 presso i punti vendita della G.D.O.* e nei Drugstore che presentano il materiale pubblicitario e sui loro siti di e-commerce.
*La G.D.O. (Grande Distribuzione Organizzata) comprende vari supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Tra i più noti ci sono Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, e altri.
Per saperne di più, visita Wikipedia.
Aggiungiamo anche che gli acquisti attraverso Amazon sono inclusi.
Procedure per richiedere il cashback Colgate
Entro e non oltre 5 giorni dopo l’acquisto:
-
Visita il sito della promozione
Collegati alla pagina dedicata all’iniziativa.
-
Compila il modulo di richiesta
Inserisci i dati richiesti, incluso quelli dello scontrino. Carica anche una o più foto del documento d’acquisto, assicurandoti che siano…
Documentazione Necessaria per il Rimborso
-
Fornisci un Documento d’Acquisto Chiaro
Assicurati che l’immagine del tuo documento sia perfettamente visibile (non sfocato, danneggiato o parzialmente coperto).
Inoltre, ti verrà richiesto di inserire l’IBAN della tua carta prepagata o il conto e l’agenzia dove desideri ricevere il rimborso.
-
Ricevi il Rimborso Dovuto
Dopo la verifica, riceverai il rimborso totale del 100% dell’importo speso per il prodotto Colgate nel suo prezzo più basso.
-
Informazioni Fondamentali
Ogni documento d’acquisto valido consente unicamente di ottenere un rimborso singolo, fino a un massimo di 5€, indipendentemente dal valore e dalla quantità di prodotti acquistati oltre il minimo stabilito.
Prima di procedere con la richiesta di rimborso, verifica che tutti i dati forniti siano corretti, poiché non sarà possibile effettuare modifiche in seguito. Controlla in particolar modo che il punto vendita sia parte dell’iniziativa al momento dell’acquisto e ricorda di completare il processo entro 5 giorni di calendario dalla data dell’acquisto.
Inoltre, per validare la richiesta, il richiedente deve essere l’intestatario o il cointestatario del conto bancario o della carta associata all’IBAN fornito.
Dopo aver presentato la richiesta correttamente, è consigliato di conservare lo scontrino fino al ricevimento del rimborso, poiché la Società promotrice dell’iniziativa potrebbe richiedere di verificare l’acquisto tramite il documento originale.
Infine, l’iniziativa non è cumulabile con altre promozioni o manifestazioni precedenti riguardanti gli stessi prodotti. Non sarà possibile utilizzare lo stesso documento d’acquisto per più iniziative o premi proposti dalla stessa Società promotrice.
Per ulteriori dettagli, visita il sito ufficiale e consulta il regolamento dettagliato.