Un grande ritorno in casa Prime Video sta per agitare il cuore di giugno 2024: una delle serie di maggiore successo torna in scena con nuovi emozionanti episodi.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Parliamo ovviamente di The Boys 4, l’uscita più attesa del mese senza dubbio. La nuova stagione promette più sangue, più tensione politica, più pazzia “sup”, più determinazione umana… insomma, tutto ciò che i fan della serie potrebbero desiderare. Judging dal trailer (che potete vedere qui sotto), la serie non è mai stata così horror, nemmeno moralmente. Billy Butcher, con pochi mesi di vita rimasti, ha perso sia il figlio di Becca che il ruolo di leader dei The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue menzogne. La posta in gioco sarà più alta del solito e dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.
Spazio anche per un paio di pellicole un po’ datate, ma sempre affascinanti da rivedere: si tratta di Malcolm X, con Denzel Washington, e L’arte di vincere, in cui Brad Pitt interpreta Billy Beane, il general manager degli Oakland Athletics che, nonostante un budget limitato, riesce a creare una squadra di baseball altamente competitiva.
Prime Video: le novità tra il 10 e il 16 giugno 2024
Di seguito potete dare uno sguardo a tutte le uscite di questa settimana sulla piattaforma streaming.
Serie TV originali
- The Boys (stagione 4) – 13 giugno
Film non originali
- L’arte di vincere – 11 giugno
- Malcolm X – 15 giugno