Le novità in arrivo su Netflix dal 27 maggio al 2 giugno 2024
Lo streaming di Netflix sarà arricchito da un ricco assortimento di film e serie TV nel periodo compreso tra maggio e giugno 2024. Il catalogo presenta alcune interessanti aggiunte che sicuramente cattureranno l’attenzione degli spettatori.
La prima serie TV da segnalare è La vita che volevi, una produzione italiana ambientata nel suggestivo contesto del Salento. La trama ruota attorno a Gloria, che trasferendosi a Lecce decide di aprire un’agenzia turistica, dando così una nuova svolta alla propria esistenza. Insieme a Ernesto, Gloria crede di aver raggiunto la massima felicità, ma il ritorno del passato metterà in discussione tutto.
Inoltre, arriva la tanto attesa serie Eric, interpretata da Benedict Cumberbatch. Questa storia ambientata nella New York degli anni ’80 segue la disperata ricerca di un padre, Vincent, per ritrovare suo figlio Edgar. Colmo di autodeprecazione e senso di colpa per la sparizione di Edgar, Vincent si aggrappa ai disegni del figlio, in particolare a quelli di un mostruoso pupazzo azzurro di nome Eric, convinto che se Eric comparirà in TV, Edgar tornerà a casa.
Infine, spazio anche per il film d’azione Bullet Train, che si svolge sul veloce treno giapponese dove il protagonista interpretato da Brad Pitt deve portare a termine una pericolosa missione sotto copertura.
Tutte le novità su Netflix dal 27 maggio al 2 giugno 2024
Ecco un’anteprima di tutte le nuove uscite previste sulla piattaforma di streaming in questa settimana.
Serie TV originali
- La vita che volevi (stagione 1) – 29 maggio
- Eric (stagione 1) – 30 maggio
Film originali
- Una parte di te – 31 maggio
Film non originali
- Bullet Train – 27 maggio
Documentari
- I segreti dei Neanderthal – 30 maggio
