Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Disney+: 5 cose da vedere a giugno 2024
Clipped
Ad aprire le danze ci pensa il 4 giugno la serie Clipped, incentrata su uno scandalo avvenuto dieci anni fa nel mondo del basket americano, quando il proprietario dei Los Angeles Clippers, Don Sterling, fu cacciato dalla NBA e costretto a vendere la squadra per insulti razzisti, trapelati da una registrazione diffusa da TMZ.
The Acolyte: La seguace
Dal 5 giugno è disponibile una nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars, intitolata The Acolyte: La seguace. Posizionandosi nell’epoca dell’Alta Repubblica, secoli prima delle vicende di Luke Skywalker, la serie ruota intorno a un’indagine su una serie di crimini, che metterà a confronto un rispettato Maestro Jedi (interpretato da Lee Jung-jae, il protagonista di Squid Game) con una pericolosa guerriera del suo passato (interpretata da Amandla Stenberg).
Becoming Karl Lagerfeld
Il 7 giugno giunge nel catalogo Becoming Karl Lagerfeld, serie TV in sei episodi che racconta la vita dello stilista (interpretato da Daniel Brühl). Una storia che ha inizio nell’estate del 1972 e ripercorre le tappe (non solo) professionali di Karl Lagerfeld fino al momento in cui diventò il successore di Coco Chanel e oltre comprese la sua rivalità con Pierre Bergé (compagno di Yves Saint Laurent) e la sua storia d’amore con Jacques de Bascher.
We Were the Lucky Ones
Dal 19 giugno una miniserie basata sul romanzo Noi, i salvati di Georgia Hunter, che racconta la storia vera di una famiglia ebrea divisa all’inizio della Seconda guerra mondiale. Nel corso della serie seguiamo diversi membri della famiglia cercare di sopravvivere e fare di tutto per ritrovarsi.
The Veil
Elisabeth Moss è la protagonista di questa nuova serie in uscita il 26 giugno, che esplora la singolare e complicata relazione tra due donne coinvolte in un gioco di verità e bugie, in viaggio tra Parigi, Londra e Istanbul. Mentre una delle donne nasconde un segreto, l’altra dovrà svelarlo prima che migliaia di vite siano messe in pericolo. Nel frattempo, gli agenti di CIA e DGSE devono fare fronte comune per evitare un potenziale disastro. Nel cast ci sono anche Yumna Marwan, Dali Benssalah e Josh Charles.
https://www.youtube.com/watch?v=hPVSaD2Tc_U