Recensione: Un viaggio fantastico nella matematica con “La città dei Mostri” di Roberto Picchi
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
🌟🌟🌟🌟🌟
La città dei Mostri di Roberto Picchi è un libro eccezionale che ha conquistato i cuori dei miei bambini! Questo libro interattivo è una vera e propria avventura che mescola sapientemente divertimento e apprendimento. Le simpatiche e divertenti storie sono arricchite da semplici ma spaventose domande di matematica, perfette per coinvolgere i piccoli lettori e aiutarli a migliorare le loro abilità matematiche.
Ogni pagina è una sorpresa, con giochi, attività e pagine da colorare che tengono i bambini impegnati per ore. È raro trovare un libro che riesca a combinare così bene l’educazione e l’intrattenimento, ma Roberto Picchi ha centrato il bersaglio.
Consiglio vivamente questo libro a tutti i genitori che vogliono offrire ai loro bambini un’esperienza di lettura educativa e divertente. Disponibile su Amazon al seguente link: La città dei Mostri. Non perdete l’occasione di aggiungere questa gemma alla vostra libreria!