C'era una volta una piccola dinosauro di nome Lila, che viveva in una valle verde con la sua famiglia. Lila era una triceratopo, un erbivoro coraggioso e curioso, che si divertiva a giocare con i suoi amici. Lila amava scoprire cose nuove, ma aveva sempre il sogno di vedere il mare, che si trovava molto lontano dalla sua valle. Un giorno, mentre Lila stava giocando con i suoi amici, vide una stella cadente nel cielo. Lila si ricordò che sua madre le aveva detto che le stelle cadenti potevano esaudire i desideri. Così, Lila chiuse gli occhi e desiderò di poter vedere il mare.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Poi, si addormentò felice, sperando che il suo sogno si avverasse. La mattina dopo, Lila si svegliò e vide che tutto era cambiato. La sua valle era diventata una spiaggia, con sabbia dorata e onde azzurre. Lila non ci poteva credere: il suo desiderio si era avverato! Lila era felicissima e corse verso il mare, per vederlo da vicino. Vide tanti pesci colorati, conchiglie brillanti e alghe morbide. Lila si sentì meravigliata e felice, pensando che il mare fosse il posto più bello del mondo. Lila passò tutta la giornata a esplorare il mare, a nuotare con i pesci e a giocare con le conchiglie. Si divertì tantissimo e si sentì libera e felice. Ma quando il sole cominciò a tramontare, Lila si ricordò della sua famiglia e dei suoi amici. Si rese conto che li aveva lasciati soli nella valle e che forse si erano preoccupati per lei. Lila capì che il mare era bellissimo, ma che la sua casa era la valle, dove c'erano le persone che la amavano. Lila decise di tornare dalla sua famiglia e dai suoi amici. Ma non sapeva come fare, perché il mare era molto grande e lei non conosceva la strada. Lila si sentì triste e spaventata, pensando di aver fatto un errore.
Ma proprio in quel momento, vide una stella cadente nel cielo. Lila si ricordò che le stelle cadenti potevano esaudire i desideri. Così, Lila chiuse gli occhi e desiderò di poter tornare nella sua valle. Poi, si addormentò speranzosa, sperando che il suo sogno si avverasse. La mattina dopo, Lila si svegliò e vide che tutto era tornato come prima. La sua spiaggia era diventata una valle, con erba verde e fiori colorati. Lila era tornata a casa! Lila era felicissima e corse verso la sua famiglia e i suoi amici, che la stavano aspettando. Lila li abbracciò e si scusò per essere andata via.
La sua famiglia e i suoi amici le dissero che la amavano e che erano felici di rivederla. Lila raccontò loro la sua avventura e tutti rimasero stupiti e contenti. Lila capì che aveva avuto una fortuna incredibile e che il suo desiderio si era avverato due volte. Lila ringraziò le stelle cadenti per averle fatto vedere il mare e per averla fatta tornare a casa. Lila si sentì grata e felice, sapendo che aveva visto il posto più bello del mondo e che aveva la famiglia e gli amici più belli del mondo. E vissero tutti felici e contenti nella loro valle.