C’era una volta un mondo pieno di dinosauri. Erano creature gigantesche e meravigliose, che vagavano per la terra in cerca di cibo e avventura. C’era il feroce T-Rex, il gentile Brontosauro, il veloce Velociraptor e molti altri ancora.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Un giorno, un giovane dinosauro di nome Dino decise di partire per un’avventura. Voleva vedere il mondo e scoprire cose nuove. Così, si mise in cammino, attraversando foreste, montagne e deserti.
Durante il suo viaggio, Dino incontrò molti altri dinosauri. Alcuni erano amichevoli e lo aiutarono lungo la strada, mentre altri erano pericolosi e cercavano di attaccarlo. Ma Dino era coraggioso e non si arrese mai.
Infine, dopo molte settimane di viaggio, Dino raggiunse la cima di una montagna alta e imponente. Da lì, poteva vedere tutto il mondo dei dinosauri. Era un panorama mozzafiato, con foreste, fiumi, laghi e montagne a perdita d’occhio.
Dino si sedette sulla cima della montagna e guardò il mondo intorno a lui. Era felice di aver fatto il viaggio e di aver visto tutte le meraviglie del mondo dei dinosauri. E sapeva che, ovunque andasse, avrebbe sempre un posto speciale nel suo cuore per il mondo dei dinosauri.
Spero che ti sia piaciuta questa fiaba sui dinosauri! 🦕🦖