C’era
una volta un piccolo dinosauro di nome Dino, che viveva in una foresta lussureggiante con la sua famiglia. Dino era un brontosauro, un erbivoro gentile e pacifico, che si nutriva di foglie e frutti. Dino amava esplorare il suo mondo, ma aveva sempre paura di incontrare i dinosauri carnivori, che lo volevano mangiare. Un giorno, mentre Dino stava passeggiando per la foresta, sentì un forte ruggito che lo fece sobbalzare.
Si voltò e vide un enorme tirannosauro, con denti aguzzi e occhi feroci, che si avvicinava a lui. Dino si spaventò moltissimo e corse via, cercando di raggiungere la sua famiglia. Ma il tirannosauro era più veloce e lo raggiunse in poco tempo. Dino si sentì perso e pensò che fosse la sua fine. Ma proprio in quel momento, sentì un altro ruggito, ancora più forte, che fece tremare il terreno. Era il padre di Dino, che era accorso in suo aiuto. Il padre di Dino era un brontosauro gigantesco, con un lungo collo e una coda poderosa, che poteva difendersi dai predatori. Il padre di Dino si mise davanti a lui e colpì il tirannosauro con la coda, facendolo volare via. Dino si sentì sollevato e felice di vedere il suo papà.
Lo abbracciò e lo ringraziò per averlo salvato. Il padre di Dino gli disse che lo amava e che era orgoglioso di lui. Gli disse anche che non doveva aver paura dei dinosauri carnivori, perché lui era sempre lì per proteggerlo. Dino capì che il suo papà era il suo eroe e che poteva contare su di lui in ogni situazione. Dino e il suo papà tornarono dalla loro famiglia e raccontarono la loro avventura. Tutti i brontosauri si congratularono con loro e li abbracciarono. Dino si sentì felice e sicuro, sapendo che aveva una famiglia che lo amava e lo sosteneva. E vissero tutti felici e contenti nella loro foresta.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!