Partecipa al progetto Sinottica GFK e guadagna smart TV, scope elettriche, LEGO e altro ancora partecipando a sondaggi su TV, radio e internet.
Scopriamo come funziona. Tutti possono partecipare, purché abbiano almeno 18 anni.
Cos’è Sinottica?
Clicca QUI per iscriverti gratuitamente a Sinottica GFK e clicca sul pulsante blu “Iscriviti ora”.
Sinottica è una importante ricerca in corso sulla popolazione italiana, attiva dal 1976, che studia lo stile di vita degli italiani nel tempo attraverso un’analisi approfondita delle caratteristiche personali, dell’esposizione ai media, dei comportamenti di acquisto e consumo.
Il progetto si basa su un panel di italiani dai 14 anni in su che collabora con GfK Italia svolgendo attività che contribuiscono alla raccolta dei dati di ricerca. Queste attività includono l’installazione di app su computer e smartphone e il completamento di questionari via e-mail sui propri abitudini di consumo. I partecipanti più bravi riceveranno gratuitamente un tablet speciale per il completamento dei questionari!
Quali premi puoi scegliere?
Clicca QUI per iscriverti gratuitamente a Sinottica GFK e clicca sul pulsante blu “Iscriviti ora”.
Per il tuo “lavoro” riceverai punti premio che potrai utilizzare per scegliere i premi che preferisci da questo catalogo, che include una smart TV da 32″, un set di pentole e padelle, set LEGO, asciugamani, ecc.
Come posso unirmi al Panel Sinottica?
Clicca QUI per iscriverti gratuitamente a Sinottica GFK e clicca sul pulsante blu “Iscriviti ora”.
Verrà visualizzato un breve questionario in cui dovrai fornire alcune informazioni sulla tua famiglia. Compilalo completamente e… se sarai scelto, verrai chiamato per la conferma della tua partecipazione! La chiamata di conferma arriverà da un numero che inizia con 02.8705 (seguito da altri numeri variabili).
Dopo che GfK Italia avrà confermato la tua partecipazione al Panel Sinottica telefonicamente, ti invieranno alcune e-mail con istruzioni per iniziare immediatamente con 3 attività, tra cui l’installazione di due app per la misurazione passiva dell’audience TV e radio e il monitoraggio della navigazione su internet, tutto nel pieno rispetto delle normative GDPR.