Curioso di leggere il manga di One Piece, la cui prima stagione del live action ha riscontrato un enorme successo su Netflix?
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
La casa editrice giapponese Shueisha ha deciso di rendere disponibili in maniera totalmente gratuita i primi 12 volumi, che corrsipondono alle prime sei saghe, raggruppate sotto l’arco narrativo dell’East Blue.
One Piece: i volumi disponibili GRATIS
Il manga di One Piece si compone di 32 saghe al momento, raggruppate in 11 archi e la storia ancora non è conclusa.
La prima stagione del live action ricopre più o meno l’intera storia dell’East Blue, che, per un totale di 12 volumi, comprende le seguenti saghe:
- Saga di Romance Dawn;
- Saga di Orange Town;
- Saga di Shirop;
- Saga di Baratie;
- Saga di Arlong Park;
- Saga di Loguetown.
Se ti sei lasciato travolgere dal live action su Netflix e ti incuriosisce leggere il manga, questa è decisamente un’occasione da non perdere!
Potrai scoprire da solo se l’adattamento del live action su Netflix rispecchi il manga: ti basterà leggere a costo zero i primi 12 volumi!
Collegati alla pagina web dedicata all’offerta: troverai i primi 12 volumi di One Piece gratis in italiano. Il manga è disposnibile anche in altre lingue: dal menù a tendina potrai selezionare quella che preferisci.