Fino al 31 dicembre, Elmex offre un rimborso di 5 euro con la nuova iniziativa “Cashback Elmex Meridol 2024”. Questa promozione è valida in farmacie, parafarmacie (compresi i loro e-commerce) e anche su Amazon.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Guida alla partecipazione
Scopriamo insieme come richiedere il rimborso, passo dopo passo:
- Fate un acquisto di almeno 10€ in prodotti Elmex o Meridol (incluso almeno un dentifricio) in un unico scontrino presso i punti vendita partecipanti.
- Accertatevi che il documento d’acquisto sia “parlante”.
- Entro 5 giorni dall’acquisto, collegatavi al sito e completate la registrazione, inserendo i vostri dati e allegando una foto dello scontrino o della fattura.
- Selezionate il metodo di rimborso (potete scegliere tra bonifico bancario e carta ricaricabile con IBAN, come la carta Hype);
- Riceverete una email entro 24 ore con un link da cliccare (entro 24 ore dalla ricezione) per confermare la vostra partecipazione.
- Se tutto è andato a buon fine, riceverete il rimborso di 5 euro nei tempi previsti dal regolamento.
Elenco dei prodotti partecipanti
Tutti i prodotti a marchio Elmex e Meridol possono partecipare all’iniziativa, ad eccezione di fili interdentali e scovolini.
Punti vendita aderenti
La promozione è valida in farmacie, parafarmacie e relativi e-commerce situati in Italia e San Marino che espongono il materiale promozionale. È possibile anche acquistare su Amazon, ma solo da rivenditori italiani.
Tempistiche e modalità di rimborso
Gli acquisti effettuati su Amazon, nelle farmacie e parafarmacie devono avvenire entro il 31 dicembre 2024. Ogni persona può richiedere un solo rimborso durante l’intero periodo dell’iniziativa.