Ritorna un’iniziativa di cashback molto popolare, il rimborso Unilever-Danone 15€=10€, che questa volta include prodotti come Dove, Lysoform, Alpro, Hipro, Actimel, Calvè, Carte D’Or e Aptamil.
Dal titolo originale “Fai la spesa col cuore”, l’iniziativa si chiamerà ora “Il buono della spesa”. Sarà attiva dal 16 al 28 settembre 2024 esclusivamente presso Conad (rimane da vedere se anche Unes e Iper la Grande I parteciperanno come nelle edizioni precedenti!).
Per prendere parte alla promozione, il cliente deve acquistare prodotti per un minimo di 15 euro tra le marche partecipanti: Dove, Lysoform, Alpro, Hipro, Actimel, Calvè, Carte D’Or e Aptamil.
L’acquisto deve avvenire in uno dei punti vendita Conad che aderiscono all’iniziativa e che mostrano il volantino promozionale.
Successivamente, bisognerà visitare il sito dedicato, compilare un form con i dati richiesti e caricare l’immagine dello scontrino. Dopo la convalida della domanda, si riceverà comodamente a casa una carta prepagata Conad da 10 euro, spendibile per qualsiasi acquisto, non necessariamente limitato ai prodotti Unilever o Danone.