Luglio 2024 si prospetta come un mese ricco di emozioni per chi è abbonato a Prime Video, con l’arrivo di film che attireranno sicuramente l’interesse degli spettatori. Che preferiate azione, dramma o commedie, c’è qualcosa di interessante per tutti.
Ecco una selezione di cinque titoli da tenere d’occhio questo mese sulla piattaforma streaming.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
I migliori film su Prime Video di luglio 2024
Dai sequel tanto attesi alle storie coinvolgenti, ecco cosa potrete vedere questo mese.
Space Cadet
Una nuova commedia con Emma Roberts, intitolata Space Cadet, sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 4 luglio. Diretto da Liz W. Garcia (The Lifeguard), il film segue le avventure di Rex, una festaiola che diventa l’ultima speranza per la NASA dopo un’improvvisa opportunità di partecipare al programma spaziale. Nonostante la concorrenza dei candidati più qualificati, grazie alla sua intelligenza, il suo cuore e la sua determinazione, Rex risalta.
Divorzio nel Buio
Il 11 luglio arriverà Divorzio nel Buio, un film che racconta la storia di Ava, una giovane professionista il cui mondo si sgretola quando suo marito, Dallas, decide di separarsi. Determinata a salvare ciò che resta del loro matrimonio, Ava intraprende un viaggio che la porterà a scoprire segreti di Dallas che metteranno in discussione non solo il loro rapporto ma anche le sue possibilità di trovare l’amore vero.
La Mia Spia: La Città Eterna
Il 18 luglio sarà disponibile il sequel del film del 2020, My Spy: The Eternal City. In questa nuova avventura, J.J. e Sophie, ormai adolescenti, si troveranno coinvolti in un pericoloso complotto terroristico durante un viaggio in Italia. Sarà necessaria un’altra missione rischiosa per affrontare gli obiettivi dei terroristi e proteggere il capo della CIA e suo figlio.
Cirque du Soleil: Senza Rete
A partire dal 25 luglio, potrete scoprire uno speciale documentario sul Cirque du Soleil e sugli artisti che lo rendono unico. Il film si focalizza sulla riapertura della produzione dopo la chiusura dovuta alla pandemia, mostrando il duro lavoro degli artisti per tornare al loro livello di eccellenza prima della grande riapertura a Las Vegas.
The Ministry of Ungentlemanly Warfare
Anche il 25 luglio arriva The Ministry of Ungentlemanly Warfare, un dramma che si ispira a fatti realmente accaduti durante la seconda guerra mondiale. Con Henry Cavill come protagonista, il film racconta la storia di un gruppo segreto di ufficiali militari britannici che hanno lavorato sotto Winston Churchill.