Viakal lancia una nuova promozione Cashback: acquistando due prodotti, hai diritto al rimborso completo di 1 Viakal Express!
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Scopri quali sono i prodotti coinvolti, dove trovarli e come richiedere il rimborso qui di seguito.
Requisiti per partecipare
Per partecipare alla promozione “Cashback Viakal 1+1”, dovrai acquistare contemporaneamente 1 Viakal base e 1 Viakal Express, scegliendo tra tutte le varianti disponibili.
Potrai effettuare l’acquisto sia presso i punti vendita fisici in Italia e San Marino, sia online, a condizione che sia un rivenditore italiano a gestire la vendita e la spedizione.
Come richiedere il cashback Viakal
Entro 15 giorni dall’acquisto, segui questi passaggi con lo scontrino a portata di mano:
-
Accedi al sito
Visita il sito dedicato all’iniziativa e clicca su “Partecipa ora”.
-
Effettua il login/Registrati
Accedi al tuo account P&G Per Te. Se non ne hai uno, registrati inserendo i dati richiesti.
-
Carica lo scontrino
Inserisci i dati dello scontrino e carica una o più foto leggibili del documento d’acquisto. Assicurati che siano chiare e non sfocate.
Sarà necessario anche indicare l’IBAN della tua carta di credito o il conto su cui desideri ricevere il rimborso.
-
Ottieni il rimborso
Dopo la verifica, entro 50 giorni lavorativi dall’approvazione, riceverai il rimborso dell’importo speso per 1 Viakal Express seguendo le istruzioni specificate.
Cose da sapere prima di richiedere il rimborso
Un dettaglio importante da tenere presente prima di procedere con la richiesta di rimborso è che ogni documento d’acquisto dà diritto ad un unico rimborso, il quale non può superare i 7€, indipendentemente dal valore complessivo e dalla quantità di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, è essenziale verificare attentamente che tutti i dati forniti siano corretti, poiché successivamente non sarà possibile modificarli.
È fondamentale che il richiedente sia l’intestatario o cointestatario della carta/conto associata all’IBAN fornito per poter validare la richiesta.
Per poter ottenere il rimborso tramite cashback, è necessario che la data di acquisto riportata sullo scontrino sia compresa tra il 1° luglio e il 31 ottobre 2024, e che la richiesta venga effettuata entro 15 giorni di calendario da tale data.
Dopo aver inviato la richiesta correttamente, è consigliabile conservare lo scontrino e le confezioni dei prodotti acquistati fino al ricevimento del rimborso, in quanto l’azienda promotrice potrebbe richiedere la verifica diretta mostrando l’originale del documento d’acquisto.