La prima settimana di luglio si apre con grande entusiasmo su Netflix, con diversi contenuti originali in arrivo.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Uno dei titoli più attesi è senza dubbio Un piedipiatti a Beverly Hills 4. Dopo anni di sviluppo e produzione, il nuovo capitolo della serie porta in scena Axel Foley alle prese con una nuova avventura. Il ritorno di Eddie Murphy nel ruolo principale è accompagnato da un cast di supporto di tutto rispetto, tra cui Joseph Gordon-Levitt, Taylour Paige, Judge Reinhold, John Ashton, Paul Reiser, Bronson Pinchot e Kevin Bacon.
Gli amanti dell’animazione giapponese potranno apprezzare L’immaginario, il secondo lungometraggio prodotto dal nuovo studio fondato da Yoshiaki Nishimura, veterano dello Studio Ghibli. La storia segue Rudger, un personaggio nato dall’immaginazione di una giovane ragazza di nome Amanda. Un film fantasy coinvolgente e magico, realizzato con tecniche tradizionali, che porterà Rudger e i suoi amici alla “The Imaginaries Town” in un’avventura mozzafiato.
Tutte le novità su Netflix dal 1 al 7 luglio 2024
Scopri le ultime aggiunte alla piattaforma di streaming per questa settimana.
Serie TV originali
- Desperate Lies (stagione 1) – 5 luglio
Film originali
- Un piedipiatti a Beverly Hills 4 – 3 luglio
- L’immaginario – 5 luglio
Documentari e reality show
- Sprint (stagione 1) – 2 luglio