Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Approfitta della possibilità di ottenere il rimborso al 100% su 2 prodotti Garnier e L’Oréal acquistandone 3 grazie all’innovativa iniziativa cashback “Capelli a prova d’estate“.
Questa offerta è attiva in tutti i negozi, scopri come partecipare!
Cosa acquistare
Per partecipare al programma Spendi e Riprendi L’Oréal e Garnier, è necessario acquistare, in un’unica transazione:
- 2 prodotti per la cura dei capelli a scelta tra shampoo e/o balsamo delle linee Elvive di L’Oréal Paris, Ultra Dolce, Fructis e/o Hair Food Fructis di Garnier
+ - 1 trattamento (che può essere: Crema, Olio, Olio in crema, trattamento con o senza risciacquo, Pre-shampoo, Siero e acque lamellari) oppure n. 1 maschera delle linee Elvive di L’Oréal Paris, Ultra Dolce, Fructis e/o Hair Food Fructis di Garnier
In questo modo sarà possibile richiedere il rimborso per i 2 prodotti shampoo e/o balsamo acquistati.
Ecco alcuni esempi di combinazioni validi:
- 2 shampoo + 1 trattamento (rimborso per 2 shampoo);
- 2 shampoo + 1 maschera (rimborso per 2 shampoo);
- 2 balsami + 1 trattamento (rimborso per 2 balsami);
- 2 balsami + 1 maschera (rimborso per 2 balsami);
- 1 shampoo + 1 balsamo + 1 trattamento (rimborso per 1 shampoo e 1 balsamo);
- 1 shampoo + 1 balsamo + 1 maschera (rimborso per 1 shampoo e 1 balsamo).
Dove fare gli acquisti
È possibile effettuare gli acquisti presso tutti i punti vendita sul territorio nazionale e nei seguenti E-commerce indicati: [elenco dei negozi online]
Come richiedere il rimborso
Secondo il regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, invia un messaggio su WhatsApp® al numero 3202041915:
- Invia una SOLA foto dello scontrino/fattura che attesti l’acquisto dei prodotti;
- Inserisci nella didascalia della foto i dettagli dello scontrino come data, orario, importo totale e numero scontrino.
Successivamente, segui le istruzioni per completare la richiesta di rimborso. Ciascun consumatore può inviare al massimo una richiesta di rimborso.
Il cashback “Capelli a prova d’estate” è attivo dal 1° giugno al 15 settembre 2024.
Per ulteriori informazioni, contatta cashbackaprovadestate@slangcomunicazione.it, specificando nome, cognome e codice pratica.