Partecipa all’iniziativa “Lysoform prova gratis” e richiedi il rimborso per l’acquisto di 1 detersivo Active Mousse!
Con la recente promozione “Lysoform prova gratis”, acquistando un detersivo della linea Active Mousse puoi ottenere un rimborso completo fino a 2,99€.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Requisiti per partecipare
Per aderire correttamente, acquista una confezione di Lysoform Active Mousse contrassegnata dal bollino promozionale, tra cui:
- Lysoform Active Mousse Ocean 8720182896964;
- Lysoform Active Mousse Floral 8720182833068.
Gli acquisti validi includono supermercati, ipermercati, discount, e-commerce e Amazon.it con venditori italiani.
Gli acquisti su siti esteri o piattaforme diverse da quelle indicate non sono ammissibili.
Come richiedere il tuo rimborso
Tenendo lo scontrino, segui questi semplici passaggi entro 5 giorni dall’acquisto:
-
Accedi al sito
Visita la pagina dedicata e seleziona “Partecipa al cashback”.
-
Effettua il login / Registrati
Accedi o registrati gratuitamente inserendo i dati richiesti.
-
Compila il form e carica lo scontrino
Inserisci i dati richiesti e carica una foto leggibile dello scontrino con l’IBAN per il bonifico.
-
Conferma la partecipazione
Riceverai un’email di conferma da cliccare entro 24 ore per confermare la richiesta.
-
Ricevi il rimborso
Richiedi il rimborso!
Dopo aver verificato i requisiti, riceverai un rimborso pari al costo della confezione di Lysoform Active Mousse acquistata.
Dettagli importanti da tenere a mente
Puoi richiedere e ottenere un solo rimborso per persona durante l’intero periodo della promozione (dal 15 aprile al 15 novembre 2024), fino a un massimo di 2,99€.
L’unicità del partecipante sarà verificata attraverso i dati personali e il codice IBAN/carta.
Saranno accettati solo i documenti d’acquisto dettagliati* per ottenere il rimborso.
Se la procedura di richiesta del rimborso non viene completata entro 5 giorni dall’acquisto, sarà annullata. I giorni sono calcolati in base al calendario, senza distinzione tra giorni feriali e festivi.
Dopo aver effettuato la richiesta, ti consigliamo di conservare lo scontrino fino al ricevimento del rimborso, poiché potrebbe essere richiesta la verifica diretta dell’acquisto effettuato dal Promotore.
Questa offerta non può essere cumulata con altri concorsi o iniziative precedenti della società promotrice.
Per ulteriori dettagli, visita il sito web ufficiale e consulta il regolamento completo.