Per prenderti cura della tua pelle con Neutrogena, adesso puoi approfittare della promozione: acquista 2 prodotti e richiedi il rimborso del meno costoso, fino a un massimo di 35 euro.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Questa iniziativa, chiamata “Protocollo Viso”, è valida fino al 30 aprile 2024.
Requisiti per partecipare
Per partecipare, devi acquistare 2 prodotti a scelta della linea viso di Neutrogena in un unico scontrino.
Gli acquisti sono validi presso:
- Punti vendita fisici con insegna “Tigotà” della Gottardo S.p.A;
- Farmacie e parafarmacie con materiale promozionale esposto e relativi e-commerce;
- Corner dei punti vendita della G.D.O. con materiale promozionale esposto.
Inoltre, puoi acquistare i prodotti in promozione anche su Amazon Italia e su altri siti web convenzionati.
*La G.D.O. comprende supermercati, ipermercati, superette/minimarket e discount. Alcuni esempi sono Esselunga, Carrefour, Conad, Lidl, PAM, Coop, ecc.
Per ulteriori informazioni consulta Wikipedia.
Come ottenere il rimborso con Neutrogena
Entro 5 giorni dall’acquisto, segui questi passaggi:
-
Visita il sito dell’iniziativa
Vai alla pagina dedicata al cashback e clicca su “Partecipa”.
-
Compila il modulo di partecipazione
Inserisci i tuoi dati e quelli dello scontrino. Carica la scansione o la foto leggibile del tuo acquisto.
-
Ricevi il rimborso
Se la tua richiesta è approvata, entro 150 giorni riceverai il rimborso del prodotto più economico tra i due acquistati.
Informazioni essenziali da tenere a mente
È importante notare che è consentito richiedere e ottenere un solo rimborso per utente per l’intera durata della promozione (che va dal 1° febbraio al 30 aprile 2024), per un importo di 35€. Questo diritto sussiste anche nel caso in cui si possiedano diversi scontrini idonei, a prescindere dal loro valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima stabilita.
Per garantire l’unicità del partecipante, oltre ai dati anagrafici, verrà utilizzato il codice IBAN/carta.
Qualora non si completi correttamente la procedura di richiesta del rimborso entro 5 giorni dall’acquisto, questo verrà annullato. I giorni verranno calcolati seguendo il calendario, senza distinzione tra giorni lavorativi e festivi.
Si raccomanda di conservare lo scontrino fino al momento dell’avvenuto rimborso, poiché il Soggetto Promotore potrebbe richiedere la visualizzazione del documento d’acquisto originale per verifica.
Rammentiamo che questa iniziativa non è accumulabile con altri concorsi, operazioni o iniziative precedenti o attuali promosse dalla società promotrice.