È iniziata la nuova promozione cashback Pampers, con la possibilità di ottenere rimborsi fino a 15 euro su tutti i pannolini e salviettine Pampers e i prodotti Hero Solo.
Scopriamo i dettagli del funzionamento, con il regolamento preso dall’app.
Prodotti ammessi
Per partecipare a questa iniziativa Spendi e Riprendi Pampers, è necessario acquistare i prodotti Pampers (pannolini, mutandine o salviettine) e/o i prodotti Hero Solo.
Ecco i rimborsi previsti:
- 5 euro di rimborso = per una spesa di almeno 20 euro in prodotti Pampers e Hero Solo;
- 10 euro di rimborso = per una spesa di almeno 38 euro in prodotti Pampers e Hero Solo;
- 15 euro di rimborso = per una spesa di almeno 50 euro in prodotti Pampers e Hero Solo;
Modalità di acquisto
L’acquisto è valido presso tutti i punti vendita sul territorio nazionale e anche per gli acquisti online. È inoltre possibile:
Richiesta del rimborso
Entro 15 giorni dall’acquisto, è necessario scaricare l’app “Coccole Pampers”, registrarsi al suo interno, accedere alla sezione dedicata al cashback e seguire le istruzioni.
È possibile richiedere il rimborso tramite bonifico bancario (ad esempio Hype), carta ricaricabile con Iban (ad esempio postepay evolution).
Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.
Sarà possibile partecipare a questa promozione anche se si è già partecipato a promozioni cashback Pampers precedenti.
Per dubbi o chiarimenti è possibile scrivere a cashback@pampers.it oppure chiamare il numero 0691810405 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14:30 alle 17:30.