Il nuovissimo cashback Napisan garantisce il rimborso dei 2 articoli più costosi all’acquisto di 4 prodotti!
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Questa iniziativa è valida anche su Amazon; scopriamo insieme come funziona questa nuova edizione del cashback “Napisan ti rimborsa”.
Cosa acquistare
Per partecipare a questa promozione Spendi e Riprendi Napisan, è necessario acquistare, in un’unica transazione, 4 prodotti Napisan a scelta.
Sono ammessi tutti i prodotti Napisan. Le confezioni doppie, multiple o in bundle verranno considerate come un unico prodotto ai fini della partecipazione a questa iniziativa.
L’offerta è valida anche per gli acquisti su Amazon!
Dove fare gli acquisti
Sono compresi gli acquisti effettuati su Amazon.it, spesasicura.com, groupon.it, Glovo, Deliveroo, efarma.com, farmacialoreto.it, farmae.it, farmasave.it, topfarmacia.it, redcare.it in cui risulti essere curato da un rivenditore italiano sia la vendita sia la spedizione.
Come ottenere il rimborso
In conformità con i termini e condizioni, entro 5 giorni dall’acquisto, accedi al sito della promozione (il link è disponibile alla fine di questo articolo), registrati inserendo i dati tuoi e quelli dello scontrino, e carica un’immagine dello stesso. Successivamente, segui le istruzioni per completare la tua richiesta.
Puoi richiedere il rimborso tramite bonifico bancario (ad esempio Hype) o carta ricaricabile con IBAN (ad esempio postepay evolution). Verranno rimborsati i 2 articoli più costosi, fino a un massimo di €20.
ATTENZIONE: è necessario registrarsi gratuitamente su Amicasa, il portale ufficiale Napisan e Reckitt Benckiser.
Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.
Il cashback è attivo dal 15 febbraio al 31 marzo 2024.
Per domande o delucidazioni, contatta napisantirimborsa@segreteriapromozioni.it