La grande novità è la disponibilità del Pass Annuale, che consente di pagare in un’unica soluzione gli abbonamenti Start, Standard e Plus.
Un modo eccellente per risparmiare e goderti live e on-demand i tuoi sport preferiti per 12 mesi!
I diversi piani DAZN: prezzi mensili e annuali
Ecco i dettagli dei tre piani tariffari di DAZN, ciò che includono e i relativi prezzi.
Piano Start
Questo pacchetto include il basket italiano e europeo, la Serie C, l’NFL, la boxe, l’UFC e il meglio degli eventi di combattimento internazionali.
Questo piano consente l’associazione di fino a quattro dispositivi e la visione contemporanea su due dispositivi, purché siano connessi alla stessa rete Internet.
L’abbonamento annuale è disponibile a 89,99 euro, con uno sconto del 25% rispetto all’abbonamento mensile, con pagamento tramite carta di credito, debito o PayPal, non tramite gli store digitali di Apple o Google. È comunque possibile annullare il rinnovo automatico in qualsiasi momento dall’area “Il mio account”.
Come alternativa all’abbonamento annuale, START è disponibile anche a partire da 9,99 euro al mese con la possibilità di cancellare l’abbonamento con un preavviso di 30 giorni.
Piano Standard
Questo abbonamento consente la visione contemporanea di tutti gli eventi live trasmessi o i contenuti on demand (incluso il calcio) su due dei sei dispositivi associabili, sempre che entrambi siano connessi alla stessa rete internet della tua abitazione. Può essere attivato solo sul sito ufficiale di DAZN e non tramite l’app.
Scegliendo l’abbonamento annuale, il piano Standard ha un costo di 299 euro, che ti fa risparmiare il 19,5% rispetto all’abbonamento mensile, con la possibilità di annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account”. Anche questo piano è disponibile solo per i clienti che pagano con carta di credito, debito o PayPal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.
Se non desideri sottoscrivere un piano annuale, puoi optare per un abbonamento mensile a partire da 30,99 euro, con possibilità di cancellarlo con 30 giorni di preavviso.
Piano Plus
Arriviamo così al terzo e ultimo piano tariffario di DAZN, che consente la visione contemporanea degli eventi live trasmessi o dei contenuti on demand su due dei sette dispositivi associabili, anche se si trovano in luoghi diversi. Puoi attivarlo solo sul sito ufficiale e non tramite l’app.
Con l’abbonamento annuale, il costo è di 449 euro, permettendoti di risparmiare il 17,3% rispetto all’abbonamento mensile. Come per i piani precedenti, è possibile annullare il rinnovo automatico direttamente dall’area “Il mio account” e puoi sottoscriverlo solo tramite carta di credito, debito o PayPal, non tramite gli store digitali di Apple o Google.
Se preferisci non sottoscrivere un piano annuale, puoi optare per un abbonamento mensile a partire da 45,99 euro, con possibilità di cancellarlo con 30 giorni di preavviso.
Ricordiamo inoltre che DAZN è in lizza per ottenere i diritti televisivi per la Serie A 2024/25, insieme a Sky e Mediaset.