Alla scoperta della tristezza: Leonardo e Pasqualo nell’oceano delle emozioni.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Personaggi principali: Leonardo, un bambino triste che si trasferisce in un’isola, e Pasqualo, uno squalo parlante che si sente solo.
Trama: Leonardo e Pasqualo si incontrano sulla spiaggia e diventano amici. Insieme, scoprono il mondo sottomarino e la gioia dell’amicizia. Ma la loro amicizia è in pericolo, perché ci sono dei pescatori cattivi che vogliono fare del male agli squali.
Tema: La tristezza e come superarla con l’amicizia.
Messaggio: La tristezza è un’emozione naturale, che si può affrontare e superare con l’aiuto di un amico. L’amicizia è un valore importante, che va rispettato e difeso.
Vuoi scoprire come finisce la storia di Leonardo e Pasqualo? Leggi il libro e lasciati conquistare dal loro mondo magico!
Scopri anche le altre storie di Leonardo e Pasqualo alla scoperta delle Emozioni. Clicca sul nome Roberto Picchi o cerca Leonardo e Paqualo!