10 euro in prodotti gratuiti! Acquista prodotti del valore di almeno 10 euro tra Coccolino, Lysoform, Svelto e Cif e ricevi un rimborso di 10 euro!
Scopri dove, quando e come partecipare all’operazione di cashback “La spesa ti ripaga“.
Prodotti da acquistare
Per partecipare all’iniziativa Spendi e Riprendi Unilever, acquista, in un unico scontrino, almeno 10 euro di prodotti a tua scelta tra Coccolino, Svelto, Lysoform (esclusi gel per le mani e sapone) e/o Cif.
Puoi scegliere prodotti di un unico marchio o una combinazione come preferisci.
Puoi acquistarli anche in promozione, l’importante è spendere almeno 10 euro (se spendi 9,99 euro non è valido).
Luoghi e date di acquisto
L’acquisto è valido:
- dal 31 gennaio 2024 al 25 febbraio 2024 nei punti vendita dell’insegna “Acqua & Sapone” appartenenti alla società LOGIMER S.r.l. che espongono il materiale pubblicitario apposito.
- dal 08 febbraio 2024 al 27 febbraio 2024 nei punti vendita dell’insegna “Acqua & Sapone”, “La Saponeria” e “Saponi e Profumi” appartenenti alle società CESAR S.p.A., GRUPPO SDA S.r.l., V.D.M. VACCARO DISTRIBUZIONE MERCI S.r.l., REALE Commerciale S.p.A. e QUATTRO S.r.l. che espongono il materiale pubblicitario apposito.
- dal 12 febbraio 2024 al 25 febbraio 2024 nei punti vendita dell’insegna “Acqua & Sapone” appartenenti alla società LETO S.r.l. che espongono il materiale pubblicitario apposito.
Richiedi il rimborso
Come indicato nel regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, puoi richiedere il rimborso inviando un E-MAIL o un messaggio Whatsapp.
Puoi richiedere il rimborso tramite bonifico bancario (ad esempio Hype) o carta ricaricabile dotata di Iban (ad esempio postepay evolution). Riceverai un rimborso di 10 euro.
Rimborso via E-Mail
Entro 5 giorni dalla data d’acquisto (farà fede la data riportata sul documento d’acquisto), invia in un’unica e-mail all’indirizzo partecipa@laspesatiripaga.it la seguente documentazione, indicando nell’oggetto della mail “LA SPESA TI RIPAGA”:
- La scansione/foto integra e leggibile del Documento d’Acquisto – Dimensione massima: 2 MB (la scansione/foto del Documento d’Acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto: insegna, data, ora, importo complessivo, numero Documento). La scansione/foto inviata dovrà contenere l’immagine di un solo Documento d’Acquisto. Non saranno accettate scansioni/foto con immagini di Documenti d’Acquisto multipli).
- L’indicazione, all’interno dell’e-mail, dei propri dati anagrafici (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico) e dei dati necessari al rimborso (in base alla preferenza come da paragrafo “TIPOLOGIA DI RIMBORSO” del regolamento).
Rimborso via Whatsapp
- Inviare la foto, integra e leggibile, del Documento d’Acquisto “parlante” – Dimensione massima: 2 MB (la scansione/foto del Documento d’Acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto delle referenze coinvolte e tutti i dati relativi all’acquisto).
Ciao! Per richiedere il rimborso dello scontrino o della ricevuta d’acquisto, invia tramite WhatsApp una foto o scansione dell’unico documento d’acquisto relativo all’acquisto effettuato. Accanto alla foto, assicurati di includere anche i tuoi dati personali (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail) e i dettagli necessari per il rimborso (in base alla preferenza scelta dalla tipologia di rimborso elencata nel regolamento). Un esempio di messaggio WhatsApp corretto potrebbe essere il seguente: “marco*rossi*mrcrss80h48m789f*marcorossi@gmail.com*iban*it12345678901234” Ricorda che ogni consumatore può inviare al massimo una richiesta di rimborso. Per eventuali dubbi o chiarimenti, non esitare a contattare info@laspesatiripaga.it. Se vuoi consultare il regolamento completo dello “spendi e riprendi Unilever La spesa ti ripaga”, puoi cliccare sull’immagine qui sotto:
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!