Ottieni il rimborso del 100% acquistando una colorazione Excellence L’Oréal e non rimanendo soddisfatta. Scopri tutti i dettagli di questa iniziativa ufficiale.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Approfitta dell’iniziativa L’Oréal denominata “Con Excellence, se non sei soddisfatta ti rimborsiamo al 100%”.
Punti Vendita e E-commerce Partecipanti
La promozione è valida presso i punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale e sui seguenti e-commerce: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html, it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, tigota.it, e molti altri.
Prodotti Inclusi nella Promozione
La promozione è valida per l’acquisto di una colorazione a marchio Excellence Crème di L’Oréal Paris, ad esclusione di Excellence Crème Universal Nude ed Excellence Crème Age Perfect.
Procedura di Rimborso
Se non sei soddisfatta del prodotto, puoi richiedere il rimborso del 100%. Per richiedere il rimborso, visita questa pagina e registrati entro 10 giorni dall’acquisto. Successivamente, invia la documentazione richiesta entro 3 giorni dalla registrazione a:
“CON EXCELLENCE, SE NON SEI SODDISFATTA TI RIMBORSIAMO IL 100%”
c/o Slang Comunicazione S.r.l. – via Savona n. 97- 20144 Milano
- l’originale dello scontrino/ordine/fattura indicato nel modulo online;
- il codice a barre del prodotto acquistato;
Dopo la verifica, riceverai il rimborso del 100% entro 60 giorni dall’invio della documentazione, inclusi i costi di spedizione della documentazione pari a €1,10.