Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Se acquisti un trattamento o una maschera Elvive di L’Oréal Paris, Ultra Dolce, Fructis e/o Hair Food Fructis di Garnier, hai diritto a un rimborso tramite bonifico.
Scopri come partecipare all’iniziativa Cashback L’Oreal e Garnier “La miglior routine per i tuoi capelli”
Compra presso tutti i punti vendita fisici che emettono scontrino, oppure online nei siti di E-commerce specificati di seguito: www2.hm.com/it_it/beauty.html, www2.hm.com/it_it/index.html, it.everli.com, frescomarket.it, aliperme.it, latuaspesa.com, emigross.it, decoacasa.gruppoarena.it, decoacasa.multicedi.it, tigota.it, acquaesapone.go-spesa.it, piumeshoponline.com, marionnaud.it, lillapois.com, douglas.it, caddys.it, beautye.it, pamacasa.pam-panorama.it, esselungaacasa.it, cosicomodo.it, easycoop.com, cooponline.it, coopshop.it, spesaonline.coop-centroitalia.it, altuoservizio.conad.it, bennetdrive.it, carrefour.it, tigros.it, shop.nonnaisa.com, nonpesa.it, shop.mydespar.it, iperalspesaonline.it, pennyacasa.it, craispesaonline.it, farmae.it, topfarmacia.it, eurocali.it, westwing.it, it.privalia.com, veepee.it glovoapp.com/it/it, farmacialoreto.it, risparmiocasa.com, efarma.com, glovo/app, www.semprefarmacia.it, www.redcare.it, www.farmaciauno.it e www.amicafarmacia.com:
- 2 prodotti per la cura dei capelli a scelta tra shampoo e/o balsamo a marchio Elvive di L’Oréal Paris, Ultra Dolce, Fructis e/o Hair Food Fructis di Garnier
insieme a: - 1 trattamento (ad esempio: Crema, Olio, Olio in crema, trattamento con o senza
risciacquo, Pre-shampoo, Siero e acque lamellari) o 1 maschera a marchio Elvive di L’Oréal
Paris, Ultra Dolce, Fructis e/o Hair Food Fructis di Garnier
Entro 5 giorni dall’acquisto, invia tramite messaggio Whatsapp al numero 320 204 1945 la foto dello scontrino, indicando nella didascalia (senza inviare un nuovo messaggio) i dati dello scontrino/ordine/fattura separati da un asterisco, come segue:
- Per acquisti nei punti vendita fisici con scontrino:
- la data (ggmm)
- l’ora (hhmm)
Nel caso in cui lo scontrino riporti più di un orario, si dovrà inserire quello accanto alla data e al
numero del documento (non l’orario della transazione) - l’importo totale dello scontrino senza virgola (€€cc)
- il numero scontrino completo senza trattino
- Per acquisti su eCommerce con ordine/fattura:
- la data (ggmm). Nel caso in cui si partecipi allegando la fattura, la data richiesta è comunque quella dell’ordine.
- l’ora (hhmm). Nel caso in cui l’ordine non riporti l’ora, si dovrà inserire 0000 e non altri orari presenti sul documento caricato.
- l’importo totale dell’ordine senza virgola (€€cc)
- il numero dell’ordine che potrà essere numerico o alfabetico
In entrambi i casi, sarà necessario inserire il numero completo eliminando solo eventuali trattini (-) o cancelletti (#). Nel caso in cui si partecipi allegando la fattura, il numero richiesto è comunque sempre quello dell’ordine.
Regolamento – Data Inizio: 2/01/2024 – Scadenza: 21/05/2024