Approfitta della promozione Cashback NIVEA: acquista 3 prodotti a tua scelta, di cui almeno una Crema Viso Donna anti-età, e ricevi il rimborso completo del prodotto meno costoso! Questa offerta è valida fino al 2 gennaio 2024.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Scopri tutti i dettagli su come partecipare all’iniziativa “Cash Back 2023 in Acqua e Sapone Inverno”.
Per richiedere il rimborso, assicurati di acquistare in un unico scontrino 3 prodotti NIVEA, scegliendo tra i prodotti delle linee NIVEA, NIVEA Men, NIVEA Baby e NIVEA Sun e includendo almeno una Crema Viso Donna anti-età. Ecco alcuni esempi di prodotti inclusi nella promozione:
L’acquisto deve essere effettuato presso i punti vendita fisici di Acqua & Sapone e La Saponeria aderenti all’iniziativa, con esibizione di volantino e materiale promozionale.
Attenzione: gli acquisti online non sono validi per questa promozione.
Come fare richiesta del cashback NIVEA
Entro 5 giorni dall’acquisto, invia un’e-mail a cbniveainverno2023@promotiempo.it indicando nell’oggetto della mail:
-
- la data (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (es. 191223 per il 19 dicembre 2023);
- l’ora e i minuti in formato hhmm (es. 0923 per le 09:23) dello scontrino (non della transazione);
- tutte le cifre del numero di documento dello scontrino senza gli eventuali “zeri” iniziali e senza simboli (es. se il numero di documento è 002306874, va indicato solo il numero 2306874);
- l’importo totale dello scontrino (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: scrivi le cifre dell’importo situate a sinistra della virgola senza gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e aggiungi le due cifre decimali dell’importo situate a destra della virgola (es. per € 08,52 scrivi 852, per € 80,00 scrivi 8000);
- Inserire i seguenti dati per ottenere il rimborso: IBAN*CodiceFiscale*DataNascita*Nome e Cognome
- Accettare e partecipare
Inoltre, è necessario allegare una scansione o una fotografia integrale dello scontrino che documenti l’acquisto di almeno 3 prodotti NIVEA in promozione, di cui almeno uno della linea di creme viso anti-età per donna.
Dopo aver verificato la correttezza dei documenti inviati, la società delegata provvederà al rimborso entro 90 giorni dalla fine dell’iniziativa.
È possibile richiedere un solo rimborso per scontrino ed email, limitato all’importo del prodotto meno costoso. Potrà essere rimborsato al massimo un prodotto Nivea dalle linee in promozione (Nivea, Men, Baby e Sun) per ogni scontrino, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta.
Inoltre, la richiesta sarà considerata valida solo se l’intestatario o cointestatario del conto associato all’IBAN fornito è anche il richiedente.
Prima di inviare la richiesta di rimborso, assicurati che tutti i dati siano corretti in quanto non sarà possibile modificarli in seguito. In particolare, verifica che lo scontrino sia datato tra il 19 dicembre 2023 e il 2 gennaio 2024 e che la richiesta di rimborso venga effettuata entro 5 giorni di calendario dalla data di acquisto. Infine, gli acquisti effettuati con gift card o buoni, anche parzialmente, saranno esclusi automaticamente.
Dopo aver effettuato correttamente la richiesta, ti consigliamo di conservare lo scontrino fino al momento del rimborso, in quanto il Soggetto Promotore potrebbe richiedere l’originale del documento d’acquisto per verificare l’acquisto effettuato.
Infine, l’iniziativa non è cumulabile con altre iniziative o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore relative agli stessi prodotti. Non sarà possibile utilizzare lo stesso documento d’acquisto per partecipare a più iniziative o manifestazioni a premio del Soggetto Promotore.