Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Con il cashback sulla pasta Armando possiamo risparmiare sulla qualità e pagare la metà!
Scopriamo come e dove funziona l’operazione di cashback “Scegli la qualità e paghi la metà”.
Cos’è incluso nell’offerta
Per partecipare all’iniziativa Spendi e Riprendi Armando, devi acquistare in un unico scontrino almeno 9 euro di Pasta Armando, inclusa obbligatoriamente almeno un pacco di “La Penna Liscia” da 500 grammi (codice EAN 8005709204713).
Riceverai un rimborso di 4,50€.
Dove è valida l’offerta
Il cashback sarà disponibile solo per acquisti effettuati presso i Supermercati e gli Ipermercati del Lazio con insegne come “PIM”, “IPERFAMILY”, “AGORÀ”, “DEM”, “PEWEX”, e in Abruzzo con insegna “DEM”, appartenenti alla Società CE.DI. GROS S.c.a.r.l. che espongono materiale promozionale dedicato.
Come richiedere il rimborso
Secondo il regolamento, entro 5 giorni dall’acquisto, collegati al sito della promozione (trovi il link più in basso alla fine di questo articolo), registrati con i tuoi dati e quelli dello scontrino, caricandone anche un’immagine. Poi segui le istruzioni per completare la tua richiesta.
Puoi chiedere il rimborso tramite bonifico bancario (ad esempio tramite Hype), o una carta ricaricabile con IBAN (come ad esempio Postepay Evolution). Verranno rimborsati 4,50 euro.
Clicca sull’immagine sottostante per collegarti al sito di Spendi e Riprendi Armando.
Ogni consumatore può inviare al massimo 1 richiesta di rimborso.
Per dubbi o chiarimenti chiama il numero 0691810488 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi i giorni festivi) oppure scrivi a info@pastarmandocashback.it