Amazon, come ogni anno, ha esteso ufficialmente il periodo di reso gratuito dei prodotti acquistati triplicando il tempo a disposizione per ripensarci.
Ti piacciono i nostri articoli? Seguici in tempo reale: iscriviti a SPARKLIFE.IT sulla nostra PAGINA FACEBOOK e attiva le notifiche! Oppure seguici su INSTAGRAM CLICCANDO QUI o al canale TELEGRAM!
Normalmente, è possibile chiedere la restituzione di quanto speso o la sostituzione di un prodotto entro 30 giorni. Per tutti gli acquisti effettuati dal 1° novembre al 31 dicembre 2023, potrai effettuare il reso entro il 31 gennaio del 2024.
Acquista su Amazon in totale tranquillità
In pratica potrai tranquillamente acquistare da oggi fino a fine anno con la possibilità di devolvere i prodotti anche fra 3 mesi ed ottenerne il pieno rimborso!
Un ampio arco temporale in cui potrai tuffarti negli acquisti del Black Friday e nei regali natalizi a cuor leggero: acquista già da ora, valuta i prodotti entro il 31 gennaio 2024 e, nel caso non dovessero soddisfarti, procedi con il reso gratuito!
Grazie all’ampliamento del periodo di reso gratuito, infatti, non dovrai preoccuparti di effettuare restituzioni in caso di problemi o di regali non graditi entro i canonici 30 giorni.
Per chi e per quali ordini vale il reso gratuito esteso di Amazon?
L’iniziativa è valida per tutti gli utenti Amazon e si applica su qualsiasi ordine spedito dall’azienda, tra cui prodotti costosi come smartphone, tablet, computer, elettrodomestici e via dicendo.
Gli unici articoli che rimangono esclusi dalla promozione sono quelli sia venduti che spediti da venditori terzi.
Come sempre, trovi l’informazione sui tempi di reso:
- nella pagina del prodotto, subito sotto al prezzo di vendita;
- all’interno della sezione ordini, sopra la voce “compralo di nuovo” di ogni singolo acquisto.